Levabolli
Il fiore all’occhiello della carrozzeria è il servizio LEVABOLLI, una speciale tecnica di raddrizzatura, che... View DetailCristalli
Sostituzione e/o riparazione dei cristalli con un innovativo sistema che garantisce risparmio, perfetta visibilità ... View DetailLucidatura
Si effettuano particolari trattamenti che rinnovano la brillantezza e la protezione della vernice per... View DetailPersonalizzazioni
Su richiesta si eseguono anche personalizzazioni aerografiche su accessori : caschi, specchietti, ect. View DetailGestione Pratiche Assicurative
Chiamaci appena hai subito un sinistro Gestiamo la riparazione della Tua auto con tutte... View DetailRestauro D’Epoca
La Carrozzeria Cerasuolo ridona una nuova vita alle tue vecchie auto! View DetailCONSIGLI UTILI
- Mantenere la calma.
- Non sostituitevi ai medici o ai professionisti, chiamate aiuto subito ai numeri di emergenza:
118 autoambulanza
112 Carabinieri
115 Vigili del fuoco
113 polizia
- Se c’ un ferito e ha subito un trauma, non spostatelo, lasciatelo immobile, le autorità provvederanno poi ai soccorsi e al recupero dei veicoli coinvolti: se nell’incidente ci sono delle vittime, i veicoli coinvolti vengono sempre sequestrati per fare i rilievi necessari all’azione penale, che scatta d’ufficio in incidenti con decesso.
- Nel caso in cui il mezzo che ha causato l’incidente si dia alla fuga, bisogna tentare di appuntarsi il numero di targa e ricordare caratteristiche (sesso, età , ecc…) dei suoi occupanti che potrebbero essere utili al riconoscimento del veicolo.
se si sono verificati danni solo ai mezzi e non alle persone e se siete d’accordo sulla responsabilità di chi ha causato il sinistro, compilate il modulo Blu (CAI :“ COSTATAZIONE AMICHEVOLE INCIDENTE”) in tutte le sue parti e firmare entrambi, se occorre chiamaci per un aiuto.
In mancanza del modulo raccogli tutti i dati necessari e fatti firmare una dichiarazione sulla dinamica dalla parte responsabile.
Ricorda: Nome e cognome, Via, Città , Telefono, Targa modello, Assicurazione con numero di polizza e scadenza.
Se non siete d’accordo sulla responsabilità compila lo stesso il modulo blu, che sarà utilizzato come denuncia di sinistro, naturalmente sarà firmato solo nella sezione a te dedicata.
Scatta una foto alle auto prima di spostarle, anche col cellulare.
Se presenti, prendi il nominativo dei testimoni.
Recati o contattaci per consegnaci tutti i documenti, sarà nostra cura seguirti nel disbrigo della pratica e, senza anticipo di denaro, Ti sistemeremo la vettura.
- Non utilizzare autolavaggi automatici nè lancia ad alta pressione per i primi 90 giorni dalla nuova verniciatura: spazzole e spugne troppo dure possono danneggiare la superficie.
- Lavare il veicolo all’ombra, utilizzando solo panni soffici e spugne morbide.
- Lavare immediatamente con acqua eventuali escrementi di uccelli o gocce di resina cadute dagli alberi.
- Utilizzare uno shampoo-auto non aggressivo ed acqua fredda per il risciacquo; non strofinare mai il veicolo a secco.
- Non utilizzare benzina, solventi o alcool sulla superficie, se accidentalmente accade, risciacquare immediatamente con acqua e detergenti per auto.